SLYOU ITALIA

Promuoviamo la ricerca e lo sviluppo dei progetti estetici
Epilzero, Regen4Skin, Wonder e Beauty Business Academy.
Offriamo ai nostri clienti progetti differenzianti, formazione tecnica e marketing, consulenza per far sviluppare al meglio il business, rispettando una zona di esclusiva.

Nata dalla volontà di Eugenio Rodriguez,
titolare del Gruppo Slyou e dei due soci italiani,
Gianfranco De Sario e Andrea Ruocco,
la Slyou Italia, è un’azienda del GRUPPO SLYOU, una multinazionale che opera nel settore medico-estetico da
33 anni, presente in 5 nazioni, composta da 9 aziende specializzate nella cura della persona, della bellezza e del benessere.

SEDI GRUPPO SLYOU

La nostra vision è di diventare l’azienda italiana di riferimento della quale le estetiste, possono fidarsi e affidarsi, per diventare un punto di riferimento nella loro zona di competenza per progetti estetici nei settori di epilazione permanente, aging viso e corpo e per la formazione manageriale d’impresa.
 
I valori che muovono la nostra attività sono etica, serietà, correttezza e rispetto nel rapporto professionale con i nostri clienti, con competenza, innovazione e differenziazione in ogni progetto proposto.

STORIA DEL GRUPPO SLYOU ITALIA

Nata nel 2012 con la mission di sviluppare un progetto di Franchising low cost, nel settembre 2013, decidiamo in base alla valutazione di un mercato che stavo modificandosi, di diventare una società commerciale di distribuzione specializzata nelle apparecchiature estetiche.

Nel 2014 scegliamo di focalizzarci nel settore dell’epilazione permanente, e sviluppiamo in collaborazione di Grandi Firme della Bellezza il progetto di epilazione permanente Epilzero®, che ci ha consentito in poco più di 4 anni, di diventare una della aziende di riferimento sul mercato, grazie al valore aggiunto di un progetto altamente differenziante, per posizionamento di mercato e per qualità di formazione, risultati e di servizi post vendita.

Nel 2018 prendiamo in distribuzione Onix 4.4, un’innovativa tecnologia per la biostimolazione e la rigenerazione cellulare e SkinClinic, un sistema cosmetico di estetica clinica ad alta saturazione di attivi. Dopo 3 anni di sperimentazione nasce Regen4Skin® Aging system specialist, un sistema di mesoterapia virtuale per endocosmesi funzionale finalizzata al riequilibrio della degenerazione cellulare e della Matrice Extra Cellulare, che è responsabile dell’invecchiamento cutaneo e dell’insorgenza di qualsiasi inestetismo del viso e del corpo.

Nel 2020 iniziamo la collaborazione con Evo Imprese società specializzata nella consulenza aziendale, ricerca e selezione del personale, formazione management e crescita personale e nel 2021 nasce il progetto Beauty Business Academy, un innovativo percorso di formazione e consulenza di crescita imprenditoriale per titolari di centri estetici. 

Nel 2021 apriamo la nostra nuova sede a Roma e verso la fine dell’anno prendiamo in distribuzione Wonder® la tecnologia più potente al mondo per la tonificazione muscolare, un brevetto mondiale, l’unica tecnologia al mondo che consente di tonificare 6 gruppi muscolari contemporaneamente. Wonder® è una tecnologia unica capace di contrarre i muscoli fino a 52.000 volte in solo 25 minuti dando un risultato di tonificazione, rimodellamento e snellimento simili a 3 ore di allenamento funzionale.