Skip to content
regen2

Contattaci

"*" indica i campi obbligatori

Nome
Provincia
Per inviare questo modulo, devi accettare la nostra dichiarazione sulla privacy*

Come togliere fino a 10 anni di invecchiamento cutaneo?

La comparsa delle prime rughe, la perdita di elasticità dell’epidermide sono i primi sintomi dell’ invecchiamento della pelle.

Le cause possono essere duplici. 

Da un lato, l’ invecchiamento intrinseco, o cronologico, che dipende da fattori genetici, dall’altro quello estrinseco ovvero dovuto a fattori ambientali (sole, smog, stress, fumo ecc…).

In entrambi i casi è possibile offrire un trattamento rigenerante per la pelle, che renderà entusiaste le tue clienti e, al tempo stesso, esclusivo il tuo centro estetico.

Il metodo Regen4Skin

REGEN4SKIN è, infatti, il metodo testato che stimola la rieducazione delle cellule per contrastare gli effetti epigenetici dell’invecchiamento  in modo confortevole e non invasivo.

Agendo sull’epigenetica REGEN4SKIN previene e rallenta la degenerazione cellulare modificando alcune reazioni biochimiche come comportano l’alterazione e la degradazione dei tessuti.

I risultati sono sorprendenti. 

Fino a 10 anni di invecchiamento, macchie e alterazioni saranno cancellate senza bisturi e senza interventi invasivi.

Offri alle tue clienti il trattamento Regen4Skin, intervenendo realmente sull’accelerazione del rinnovamento cellulare.

Clienti soddisfatte, infatti, parleranno di te ad altre potenziali clienti: in questo modo avrai un aumento della clientela e, di conseguenza, aumento del fatturato. 

Contattaci per ulteriori informazioni

Vuoi rendere esclusivo il tuo centro estetico? 

Scopri tutto su come contrastare gli effetti epigenetici dell’invecchiamento cutaneo e migliorare quindi quegli inestetismi che con l’età tendono ad accentuarsi.

Contattaci per saperne di più.

Prodotti correlati