Epilzero, risultati garantiti

Contattaci

"*" indica i campi obbligatori

Nome
Indirizzo*
Per inviare questo modulo, devi accettare la nostra dichiarazione sulla privacy*

Articolo: Protocolli di epilazione con risultato GARANTITO

Epilzero, protocolli di epilazione con risultato GARANTITO 

Estetista, se sei qui probabilmente sei stata anche tu vittima dei fuffa guru, o, ancora peggio, del mercato del prezzo al ribasso. 

Così ti sei ritrovata ad affidarti ad uno dei classici guru dell’epilazione che ti ha portata ad acquistare un laser proveniente dalla Cina (che, detto tra noi, hai pagato il 60% in più del suo valore). 

Ma, il problema principale è un altro: chi ci ha guadagnato da quell’acquisto, è solo lui. 

Tu invece:

  • hai perso denaro acquistando un macchinario che non fa ciò che dovrebbe e dovendo di conseguenza puntare al mercato del prezzo al ribasso
  • hai perso tempo cercando di capire quale fosse la problematica nascosta dietro all’insoddisfazione delle tue clienti, 
  • hai perso CREDIBILITÀ agli occhi delle tue clienti che ormai, dopo sedute su sedute inefficaci, si sono ritrovate allo stesso punto dal quale erano partite. 

 

Se ti sei ritrovata in almeno una di queste frasi, leggi attentamente questo articolo perchè ti parlo di un metodo STUDIATO SCIENTIFICAMENTE che ti darà la possibilità di GARANTIRE nero su bianco i risultati alle tue clienti. 

Cosa troverai in questo articolo:

  1. Epilzero, il metodo CERTIFICATO annienta-peli
  2. Cos’è Epilzero
  3. In cosa consiste il metodo
  4. Perché questo metodo è la scelta giusta per le IMPRENDITRICI dell’estetica
  • Epilzero, il metodo CERTIFICATO annienta-peli

Abbiamo tanto da dire, quindi non perdiamoci in chiacchiere ed iniziamo subito. 

Epilzero è un metodo di lavoro che, oltre a godere della certificazione ISO 9001garantisce l’eliminazione del pelo NERO SU BIANCO. 

Lo chiamiamo metodo annienta-peli per dare un’idea immediata della sua enorme efficacia, e molte donne possono già garantire i risultati visti sulla propria pelle. 

Più giù troverai alcune recensioni e foto di chi ha già testato questo metodo. 

  • Cos’è Epilzero

Ora che abbiamo parlato delle certificazioni di qualità, dobbiamo capire meglio cosa intendiamo con Epil0. 

Le domande che potresti farti sono: 

  • Stai cercando di vendermi l’ennesimo laser?

Per tua fortuna, NO. Non sono qui a venderti nè il laser, nè nient’altro. In questo articolo INFORMATIVO voglio solo mostrarti i vantaggi del metodo. 

  • Se non vuoi vendermi nulla, allora perchè stai usando il tuo tempo per parlarmi del metodo?

Cara estetista, chi conosce SLYOU Italia sa che ,dopo più di 30 anni di esperienza a contatto con le estetiste, conosciamo bene il panorama del mondo dell’estetica. Nei diversi anni ne abbiamo sentite di tutti i colori, e probabilmente anche tu. Questo è il vero motivo per cui scriviamo questo articolo: smascherare le menzogne che tutti abbiamo sentito sull’epilazione Laser e mostrarti perché per fare epilazione non basta avere un laser. 

  • Quindi, cos’è Epilzero?

Epilzero, come abbiamo detto, non è un Laser, ma è un METODO di lavoro con dei protocolli ben definiti che possono (e devono!) essere adattati alle varie esigenze dei clienti che desiderano liberarsi dei peli definitivamente. 

 

  • In cosa consiste il metodo

L’epilazione permanente con il metodo Epilzero viene svolta in ben 5 fasi: 

  1. ANALIZZIAMO:  Grazie ad un’accurata anamnesi computerizzata (BioEpil Test) viene creato un protocollo di DermoEpilazione personalizzato. I punti fondamentali della consulenza si basano sull’individuazione degli elementi caratteristici e distintivi di ogni soggetto, come:
  • BioTipologia prevalente
  • Stato dinamico del soggetto
  • Anamnesi distrettuale della pelle con l’ausilio di un Microvisore
  • Individuazione del tipo di pelo
  • Identificazione della Morfotipologia attraverso il test di Hatch

2. PREPARIAMO: La preparazione lavora su 3 livelli a seconda dello stato dinamico del Biotipo.

  •  Soggetti Equilibrati: Si procede con una preparazione della pelle attraverso un’azione topica mediante l’utilizzo di prodotti CosmEnergetici della linea ZeroDerm essenziali.
  •  Soggetti Compensati: La preparazione prevede un lavoro su due fronti preparazione della cute con CosmEnergetici essenziali più l’integrazione di prodotti Energizzanti specifici per Biotipo.
  •  Soggetti Scompensati: La preparazione prevede un lavoro ancora più completo, tre azioni mirate: due di carattere dermico con CosmEnergetici essenziali e specifici oltre che all’integrazione di Gemmo Energetici specifici per BioTipologia per il riequilibrio profondo.

3. TRATTIAMO: Il trattamento prevede le seguenti fasi:

  • Marcatura dell’area da trattare con apposita matita bianca (eventuale suddivisione delle aree in caso di zone grandi)
  • Detersione dell’area con Dermo Cleaner il detergente specifico non fotosensibilizzante
  • Adattamento dei peli secondo le caratteristiche richieste dall’apparecchiatura (accorciatura, rasatura o altro)
  • Eventuale schermatura dei nevi o di macchie
  • Applicazione del Dermo Gel prodotto specifico (solo alcune tecnologie non lo richiedono)
  • Inizio trattamento foto epilazione con laser o luce pulsata
  • Rimozione del gel
  • Completamento del trattamento con Siero Energetico specifico veicolato con tecnologia ossigeno tarata
  • Chiusura del trattamento con applicazione CosmEnergetico specifico Leny-Bat o altro come specificato nel protocollo di DermoEpilazione

 

4. RIEQUILIBRIAMO:  Il trattamento di Dermo Riequilibrio serve a favorire la normale reattività del soggetto al trattamento, con i principi attivi presenti nel Siero Energetico la pelle trova risorse per accelerare e migliorare il processo di normalizzazione del derma post trattamento.


5. ENERGIZZIAMO: Dopo ogni trattamento viene prescritto un uso di Cosmenergetici differente da quelli preparatori al trattamento con principi attivi opportunamente bilanciati e miscelati secondo le logiche della BioEnergitca. 

Ecco perché la Metodologia M.E.I si distingue dalle altre, prodotti pre e post trattamento per massimizzare i risultati depilativi nel pieno rispetto dei normali equilibri dermici.

 

4. Perché questo metodo è la scelta giusta per le IMPRENDITRICI dell’estetica

 

Se vuoi davvero essere un’IMPRENDITRICE dell’estetica, e non un estetista di paese che cerca con affanno di mandare avanti l’attività passando 12h chiusa in cabina, allora devi assolutamente smettere di giocare a chi fa il prezzo più basso. Ciò di cui i tuoi clienti hanno bisogno non sono prezzi stracciati, MA RISULTATI. E TU DEVI GARANTIRGLIELI. Ecco perché Epilzero ha già rivoluzionato centinaia di centri estetici in Italia. Ti lascio qualche recensione di chi ha già scelto il metodo. 

Recensioni epilzero Recensioni epilzero 2

 

Ci stai pensando? Compila il form per essere ricontattata e RIVOLUZIONA IL TUO CENTRO ESTETICO. 




Prodotti correlati