Skip to content
quale-laser-a-diodo-scegliere

Contattaci

"*" indica i campi obbligatori

Nome
Provincia
Per inviare questo modulo, devi accettare la nostra dichiarazione sulla privacy*

Laser a diodo: quale scegliere per rendere il tuo centro estetico veramente esclusivo

Tra i trattamenti più richiesti negli ultimi tempi, da donne come da uomini, vi è la depilazione definitiva con laser a diodo. 

Sono sempre di più, infatti, i centri estetici che, ad oggi, offrono questo servizio. 

Ma come distinguersi dalla concorrenza? 

Come fare in modo che le clienti scelgano proprio il tuo centro estetico? 

Una delle strategie di marketing che possono essere seguite è quella di concentrarsi sui servizi che vengono proposti e offerti alle clienti. 

Utilizzando, cioè, macchinari all’avanguardia in grado di portare benefici non solo alla clientela, ma anche a sé stessi e al fatturato. 

Hai mai sentito parlare di Atenea Compact Duo 4000W?

Si tratta del laser a diodo portatile più potente sul mercato.

Laser a diodo: i 7 benefici di Atenea Compact Duo 4000W

Atenea Compact Duo 4000W è un laser a diodo progettato per portare più comfort in tutti i centri.  

I sette benefici principali riguardano: 

  1. Potenza dal momento che arriva fino a 6000w di potenza in uscita che assicurano una depilazione permanente: solo con potenza superiore a 2500w si può garantire definitivamente la distruzione del follicolo pilifero in fase anagen;
  2. Sicurezza: Atenea ha un sistema integrato di calibrazione dell’energia, oltre a sensori di controllo che garantiscono il perfetto funzionamento dell’apparecchiatura per la massima tranquillità;
  3. Design compatto ed ergonomico che offre massima funzionalità di utilizzo unito ad un’efficacia assoluta;
  4. Sistema di raffreddamento esclusivo, in grado di mantenere temperature stabili tra -5 a 5° C evitando un possibile blocco del laser per surriscaldamento del manipolo, e fornendo trattamenti indolori grazie al suo massimo raffreddamento del manipolo.
  5. Durata d’impulso: solo Atenea permette di lavorare a 5 htz (5 colpi al secondo) in modalità posizionale, epilando le gambe per 30 minuti;
  6. Versatilità: Atenea dispone di 5 sistemi di lavoro integrati che consentono la libera configurazione di fluenza, durata dell’impulso e frequenza per la massima efficienza. Trattamenti personalizzati secondo i criteri del professionista.
  7. Minima manutenzione grazie al manipolo modulare che permette la sostituzione indipendente di uno qualsiasi dei suoi componenti, minimizzando i costi di manutenzione e riparazione dell’apparecchiatura.

Scopri gli altri vantaggi qui!

Contattaci per ulteriori informazioni

Utilizzando apparecchiature esclusive riuscirai ad offrire alle clienti servizi altrettanto esclusivi e a rendere il tuo centro estetico unico e diverso dalla concorrenza. 

Inoltre, ricorda che grazie al metodo Epilzero, il primo ed unico con certificazione di qualità ISO 9001, potrai garantire alle tue clienti risultati! 

Vuoi provare il macchinario gratuitamente nel tuo centro?

Contattaci ora compilando il form: sarai ricontattato il prima possibile da un nostro esperto del settore. 

Prodotti correlati